Atalanta-Parma 5-0, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita (Serie A 2019-20)

Atalanta-Parma – Le dichiarazioni di D’Aversa dopo il pesante 5-0 subito dal Parma in casa dell’Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni:

“L’Atalanta è stata nettamente superiore a noi, eravamo consci delle difficoltà e della forza di questa squadra. No dobbiamo ritornare tutti con i piedi per terra. Oggi si è vista la differenza fra un club di prima fascia e il resto del campionato.

A nulla serva negare l’evidenza. Sul risultato siamo stati pure fortunati. Sotto l’aspetto fisico loro sono una squadra importante, ma ha anche qualità davanti, con Ilicic, Muriel, Gomez… Appena gli lasci lo spazio quasi sempre fanno un goal. In passato eravamo riusciti a rendere la vita un po’ più difficile all’Atalanta. Dobbiamo avere l’umiltà di accettare questo verdetto.

Per noi l’Atalanta deve essere un esempio in crescita. Detto questo sono incazzato nero per oggi. Noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra, consapevoli della nostra dimensione. Lunedì prossimo ci giochiamo l’obiettivo salvezza. La nostra volontà non è perdere 5-0, ci siamo vergognati”.

Leggi anche: 

Atalanta-Parma 5-0, le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

Calciomercato Parma: ecco i due obiettivi principali dei Ducali

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.