Buffon al Parma? I tifosi di YSport sono favorevoli al ritorno

BUFFON PARMA – Il ritorno romantico di Gianluigi Buffon al Parma Calcio, lì dove tutto iniziò, sarebbe accolto positivamente dalla piazza crociata. Almeno secondo i dati del sondaggio pubblicato dalla nostra redazione sulla comunità di Parma YSport. I tifosi si sono espressi, non senza alcune divisioni e diversità di pensiero.

Buffon al Parma? I tifosi di YSport sono favorevoli al ritorno

Con oltre 600 votanti sulla nostra community Facebook, i tifosi del Parma si sono espressi. YSport, che da sempre dà voce ai tifosi, i veri protagonisti dello sport, pubblica i risultati del sondaggio.

Il 67% dei votanti ha espresso la volontà di rivedere Gigi Buffon con la maglia del Parma, mentre una minoranza del 33% non vorrebbe ritrovarlo al Tardini.

Tra i commenti più in voga sulla community di Parma YSport, a Buffon si contesta il trasferimento alla Juventus che, secondo i tifosi, non lo rende un uomo di parola. Così come il fatto di poter puntare su calciatori più giovani, addirittura c’è chi gli preferirebbe Pierluigi Frattali.

Al contrario, c’è chi si sorprende per le risposte negative “come si fa a non volere in squadra il portiere più forte di sempre?”.

Insomma, per ora resta soltanto una suggestione, nessuna trattativa in corso, ma dovesse succedere il ritorno di Buffon a Parma sarebbe un interessante caso di valutazione del sentiment dei tifosi.

Leggi anche:

Calciomercato Parma: piace Sala, Dimarco e Bastoni verso Cagliari

Calciomercato Parma: Karamoh trattativa difficile, piace Caputo

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!