Calciomercato Parma, André Anderson al posto di Jasmin Kurtic?

CALCIOMERCATO PARMA – Dopo aver regalato colpi importanti allo staff tecnico di Enzo Maresca, il Parma non sembra avere intenzione di fermarsi: nelle ultime ore, la dirigenza ducale ha fatto un sondaggio per André Anderson, profilo in uscita dalla Lazio che potrebbe rappresentare l’ideale sostituto di Jasmin Kurtic.

Il centrocampista sloveno, infatti, sarà presto un nuovo giocatore del PAOK Salonnico, che ha chiuso l’affare con il Parma sulla base di un prestito biennale con opzione di riscatto. Il club emiliano ha così messo nel mirino il classe ’99 della società biancoceleste, reduce da una grande stagione con la maglia della Salernitana, con la quale ha collezionato 28 presenze, 5 gol e 3 assist in Serie B.

Il ragazzo di origini brasiliane, ma con passaporto italiano, non troverebbe grande spazio nella Lazio di Maurizio Sarri, ecco perché il DS Tare starebbe provando a trovargli una nuova sistemazione in cadetteria. L’ambizioso Parma potrebbe essere la meta giusta per crescere ed avere quella continuità necessaria per confermarsi un calciatore importante.

Leggi anche:

Calciomercato Parma, Saint-Etienne interessato a Osorio

Calciomercato Parma, Salernitana su Gagliolo, Inglese, Brugman e Kurtic

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.