Calciomercato Parma, chiesto Caprari alla Sampdoria

CALCIOMERCATO PARMA – Nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, in onda su Sky Sport ieri sera, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato dell’interesse del Parma per Gianluca Caprari, attaccante attualmente in forza alla Sampdoria.

Stando a quanto riportato, i crociati avrebbero chiesto informazioni per il “furetto” blucerchiato, che sembra essere in uscita dal club guidato da Massimo Ferrero. Il DS Osti, infatti, vorrebbero portare all’ombra di Marassi un’altra punta, in grado di aumentare il peso offensivo della compagine allenata da Claudio Ranieri. In tal caso, la Doria valuterebbe una delle tante proposte arrivate per il talento romano.

Oltre al Parma, che vorrebbe un attaccante con caratteristiche simili a Gervinho, per Caprari è forte la concorrenza del Genoa, che sta rivoluzionando la sua rosa per provare a risalire la china con Davide Nicola in panchina. Sia con i ducali che con i Grifoni, la trattativa è da considerare in stato embrionale, nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche:

Kurtic al Parma, è Fatta: Cifre e Dettagli dell’Affare con la Spal

Calciomercato Parma: il punto su acquisti, cessioni e trattative al 7 gennaio 2020