Calciomercato Parma, DS Carli: “Stando ai risultati, non merito la fiducia di questa società”

PARMA CALCIO – Intercettato in esclusiva dai microfoni di Sportitalia, il Direttore Sportivo Marcello Carli ha commentato il mercato condotto dal Parma Calcio 1913 in questo mese di gennaio: dagli acquisti ufficializzati nelle ultime ore ai tentativi andati a vuoto, con un occhio al campo e al mercato.

Queste le parole del DS Carli: “Per quanto riguarda Pellé, farà le visite domani. Bonazzoli è stata solo un’idea, ma ci siamo fermati perché abbiamo preso anche il ragazzo del Bayern Monaco, quindi abbiamo fatto delle valutazioni e pensiamo di essere apposto così. Rischiavamo di essere troppi.

Fiducia a D’Aversa? Ora tutti dietro al mister, con l’obiettivo di raggiungere la salvezza. Abbiamo fatto sicuramente un girone d’andata pessimo, ne siamo consapevoli. Ora dobbiamo reagire sul campo e farà il meglio possibile. Il mio futuro? Anche io, come tutti, mi devo conquistare la fiducia del Presidente e della società con il mio lavoro. Io, personalmente, non ho meritato la fiducia sul campo, stando ai risultati ottenuti finora. Poi starà al Presidente decidere.”

Leggi anche:

Joshua Zirkzee al Parma, è Ufficiale: Cifre e Dettagli dell’Affare col Bayern Monaco

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.