Calciomercato Parma, DS Faggiano: “Rog e Ounas li volevamo già a gennaio”

È già tempo di calciomercato in casa Parma. Resta caldissimo l’asse con il Napoli, che nelle ultime sessioni di mercato ha portato alla corte di mister D’Aversa diversi giocatori importanti. Sui prossimi movimenti in entrata, ha fatto il punto il direttore sportivo del club ducale, Daniele Faggiano, intercettato dai microfoni di Radio Marte nella giornata odierna.

Inglese non è nostro, – ha precisato Faggiano – vedremo se arriverà altro dal Napoli. Rog ed Ounas? Li volevamo anche a gennaio, poi si sono fatte scelte diverse. A breve parleremo con il Napoli, che è una società amica e ci ha sempre rispettato. Vedremo se qualche giocatore di proprietà del Napoli resterà anche l’anno prossimo. Sono tutti ottimi giocatori – aggiunge il DS dei crociati – e, posso assicurarvi, anche ottimi ragazzi”.

Infine, una battuta su Gennaro Tutino, talento scuola Napoli che si è messo in mostra con la maglia del Cosenza nelle ultime due stagioni: “Lo conosco da molto tempo, vedremo. Intanto pensiamo alla Roma per evitare brutte figure”.

Leggi anche:

Calciomercato Parma, DS Faggiano: “Riscatto Inglese? Impossibile a 25 milioni”

Parma-Fiorentina 1-0: le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Parma-Fiorentina 1-0: il boato al fischio finale e la festa salvezza (video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.