Calciomercato Parma, Faggiano: “D’Aversa ha un contratto, per Inglese cifra alta”

Ospite di Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo del Parma Calcio, Daniele Faggiano, ha parlato delle mosse di calciomercato dei crociati in vista della prossima stagione, che sarà ancora in Serie A.

Primo su tutti, capitolo allenatore. Roberto D’Aversa, il tecnico che ha trascinato il Parma dalla Serie C alla Serie A, potrebbe essere confermato: “D’Aversa è il fulcro di questa cavalcata, nel bene e nel male, contestazioni e non, ci ha sempre messo la faccia e soprattutto il lavoro davanti a tutto. Un po’ scoccia che vengano riconosciuti meriti solo dopo aver vinto, ma è il calcio. Se resta? Ha un altro anno di contratto, come me, per adesso siamo allenatore e direttore sportivo del Parma, poi dopo non si sa mai. Penso si sia meritato la riconferma”.

Faggiano ha parlato anche di Roberto Inglese: “C’è un riscatto e un controriscatto. È normale che per una società al secondo anno di Serie A, con dei conti da rispettare, è una cifra abbastanza alta. Quando abbiamo fatto l’operazione io e qualcuno della società che c’è ancora avevamo chiuso l’accordo diversamente, chi aveva la maggioranza decise di non inserire il riscatto obbligatorio in caso di salvezza”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA

Leggi anche:

Parma Calcio, Gervinho: “Felice del mio primo anno a Parma”

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!