Calciomercato Parma, Faggiano: “De Rossi non possiamo permettercelo”

È tempo di calciomercato e in Serie A il Parma si sta muovendo per costruire una squadra all’altezza del prossimo campionato. Il direttore sportivo dei ducali, Daniele Faggiano, ha fatto il punto della situazione su voci e trattative riguardanti i crociati, rilasciando alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

L’ipotesi De Rossi è sfumata poco dopo averla formulata, mentre resta in piedi l’idea Balotelli: “È vero, abbiamo pensato a De Rossi dopo quel Roma-Parma, ma è un calciatore che non possiamo permetterci. Balotelli? Lo vorrebbero tutte le squadre, parliamo con tanti attaccanti, ma non è facile. È ovvio che se arriva lui non potrebbe arrivare Inglese.

Ottimi rapporti con il Napoli di De Laurentiis, con cui sono sempre state create sinergie importanti: “Abbiamo un ottimo rapporto, ci organizziamo sempre per fare il meglio delle due società. In casa azzurra ci interessano diversi calciatori, li prenderei tutti, ma è chiaro che dobbiamo stare attenti al bilancio”.

Sulla possibile conferma di Luigi Sepe tra i pali del parma, ha aggiunto: “Spero che resti ancora un anno, per noi e per lui. Rog e Ounas? Ci piacciono, se il Napoli vuole mandarli in un club a farsi le ossa noi facciamo al caso loro. Luperto? Lo hanno dichiarato incedibile, ma lo sapevamo già”.

Leggi anche:

Amichevole Burnley-Parma: Data, Orario e Stadio della Partita

Andrea Adorante al Parma: definito l’acquisto del giovane dell’Inter

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.