Calciomercato Parma: in arrivo Ricci dall’Empoli, sondaggio per Sabelli

CALCIOMERCATO PARMA – Inizia ad accendersi il mercato in entrata del club ducale, con il DS Marcello Carli che lavora per regalare a mister Fabio Liverani più di un profilo. Si avvicina a grandi passi al Parma il giovane Samuele Ricci, centrocampista di proprietà dell’Empoli.

Il classe 2001 originario di Pontedera, seguito da tempo da Milan e Borussia Dortmund e corteggiato a lungo dalla Fiorentina, sta per dire sì ai crociati. Come confermato da Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, è stato più che deciso l’inserimento del Parma nelle ultime ore. Ricci piace tantissimo all’ex tecnico del Lecce e rappresenterebbe un’ottima soluzione nel ruolo di mezzala: il DS Carli, per chiudere, attende una svolta sul fronte societario, con il passaggio di proprietà che pare ormai imminente.

Parallelamente, il direttore sportivo degli emiliani ha sondato il terreno anche per Daniele Sabelli, terzino destro del Brescia che l’anno scorso ha dimostrato di meritare una maglia nel massimo campionato italiano. Con l’offerta giusta, Cellino potrebbe lasciar andare il ragazzo.

Leggi anche:

Chi è Krause, il nuovo proprietario americano del Parma Calcio

Calciomercato Parma, piace Andi Zeqiri del Losanna (Video)

I regali del Parma Calcio ai bambini alla riapertura delle scuole (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.