Calciomercato Parma, Karamoh e Gravillon nel mirino? Parla l’agente Oscar Damiani

Archiviato il pareggio di Reggio Emilia con il Sassuolo, il Parma ha iniziato a preparare la sfida di sabato con il Milan, molto importante ai fini della corsa salvezza e della lotta Champions. Parallelamente al campionato in corso, il DS Faggiano ha cominciato a muovere le prime pedine in ottica calciomercato estivo. Nel mirino dei crociati, secondo quanto confermato dall’agente FIFA Oscar Damiani ai microfoni di fcinternews.it, ci sarebbero i giovani Karamoh e Gravillon, entrambi di proprietà dell’Inter.

L’esterno offensivo è attualmente in prestito al Bordeaux, mentre il difensore ex Benevento sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Pescara, ora in piena zona playoff in Serie B: “A fine stagione Karamoh tornerà all’Inter e andrà in ritiro, – ha detto Damianifarà la preparazione con i nerazzurri, approfittando dei tanti tornei internazionali e prestigiosi che disputeranno nel precampionato. L’occasione giusta per mettersi in mostra e giocarsi le sue chance, dopodiché faremo tutte le valutazioni del caso insieme al club. Il Parma lo vuole, ma non solo loro. Ci sono anche alcune richieste dall’estero.”

Infine, una battuta sull’interessamento per Gravillon: “Andrew sta disputando una grande stagione, le richieste non mancano. Curo i suoi interessi insieme al suo agente francese e l’idea è quella di un anno in prestito in Serie A: Parma, Genoa e Sassuolo sono interessate“.

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!