Calciomercato Parma, Kevin Prince Boateng nome nuovo per l’attacco

Boateng Parma – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Parma avrebbe messo gli occhi su Kevin Prince Boateng.

I Ducali per l’attacco continuano a seguire Inglese, che nella scorsa stagione ha fatto molto bene alla corte di D’Aversa. Il Napoli che è proprietario del centravanti italiano chiede però al momento una cifra molto alta per cederlo a titolo definitivo.

Il direttore sportivo Faggiano segue dunque delle piste alternative. La principale di queste porta proprio a Kevin-Prince Boateng. Il ghanese è infatti in uscita dal Sassuolo, dopo una seconda metà di stagione in cui ha trovato davvero poco spazio tra le fila del Barcellona. Soltanto 4 presenze fra Liga e Coppa del Re, per un totale di appena 303 minuti. Da ciò che trapela, il trentaduenne avrebbe fatto sapere di voler rimanere in Italia. Parma dunque sarebbe una destinazione plausibile.

Per ora ci troviamo ancora nella fase dei sondaggi preliminari. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe però entrare nel vivo. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: FourFourTwo)

Leggi anche: 

Calciomercato Parma, Stulac ceduto all’Empoli: Cifre e Dettagli

Dermaku al Parma, firmato contratto quadriennale: affare a parametro zero

Calciomercato Parma, Faggiano: “De Rossi non possiamo permettercelo”

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!