Calciomercato Parma, l’ex Palermo Vazquez obiettivo per l’attacco

CALCIOMERCATO PARMA – Nonostante le ultime dichiarazioni del DS Carli, il Parma non può permettersi di rimanere a guardare in questo mercato invernale: nelle ultime ore, in cima al taccuino della dirigenza ducale, è finito il nome di Franco Vazquez, ex fantasista del Palermo attualmente in forza al Siviglia.

Il trequartista argentino, oggi in uscita dal club andaluso, è stato proposto anche al Torino di Urbano Cairo, che al momento cerca un calciatore con caratteristiche diverse. “El Mudo”, com’era soprannominato già ai tempi dell’esperienza in rosanero, tornerebbe volentieri in Italia, dov’è “esploso” insieme allo juventino Paulo Dybala. Vazquez ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2021 ed è pronto a lasciare la società spagnola a titolo definitivo.

Il Parma è seriamente interessato al talento sudamericano, essendo alla ricerca di un giocatore in grado di saltare l’uomo e di completare un tridente offensivo che vede già protagonisti Gervinho e uno fra Cornelius e Inglese. Il Siviglia pretende un indennizzo per lasciar andare Vazquez nell’immediato: il Presidente Krause potrebbe dare l’ok all’inizio della prossima settimana, con la consapevolezza che D’Aversa necessita di rinforzi per centrare l’obiettivo salvezza.

(Fonte Foto: Transfermarkt)

Leggi anche:

Calciomercato Parma, piacciono Conti e Musacchio del Milan

Calciomercato Parma: piace Marvin Ducksch, attaccante dell’Hannover

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.