Calciomercato Parma: piacciono Ounas e Verdi del Napoli

CALCIOMERCATO PARMA – L’asse Parma-Napoli sul mercato sarà ancora più forte in questa sessione. Il direttore sportivo Daniele Faggiano ha puntato almeno tre giocatori che potrebbero fare al caso di mister D’Aversa, tutti di proprietà del Napoli.

Calciomercato Parma: piacciono Ounas e Verdi del Napoli

Non solo Marko Rog, per il quale Faggiano non ha escluso una possibile trattativa, ma anche due esterni offensivi che dovrebbero rimpolare il reparto offensivo dei crociati. Sarà ovviamente confermato il 4-3-3 di D’Aversa, con Gervinho inamovibile e l’altra casella da riempire con un titolare affidabile.

Proprio per questo il Parma starebbe pensando a uno tra Adam Ounas e Simone Verdi. Entrambi non sono titolari fissi del Napoli. Il primo ha ovviamente più possibilità di essere ceduto. L’algerino sarebbe il calciatore ideale per le ripartenze del Parma, con la sua percentuale di dribbling a partita in corso e la sua velocità potrebbe rivelarsi un’arma micidiale per l’attacco dei ducali. La trattativa potrà nascere sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Arrivare a Verdi, invece, è molto più difficile, ma una richiesta di informazioni da parte del Parma potrebbe esserci.

Leggi anche:

Marko Rog al Parma: può arrivare in prestito dal Napoli

Calciomercato Parma: piace Sala, Dimarco e Bastoni verso Cagliari