Calciomercato Parma: piace Sala, Dimarco e Bastoni verso Cagliari

CALCIOMERCATO PARMA – Il mercato del Parma Calcio entra nel vivo. Si continua con Roberto D’Aversa sulla panchina e Daniele Faggiano come direttore sportivo. Ed è già tempo di nomi.

PARMA, PIACE JACOPO SALA

Il primo nome sulla lista degli acquisti del Parma è quello di Jacopo Sala, terzino della Sampdoria, vicino a vestire la maglia crociata già nelle ultime due sessioni di calciomercato. Si attende l’ok del nuovo allenatore dei blucerchiati, che hanno detto addio a Marco Giampaolo e stanno per accogliere Stefano Pioli. Il trasferimento si farà a titolo definitivo.

DIMARCO E BASTONI VERSO CAGLIARI

Due protagonisti della salvezza del Parma di quest’anno, invece, Federico Dimarco e Alessandro Bastoni, potrebbero essere inseriti nell’affare Niccolò Barella. I due calciatori di proprietà dell’Inter potrebbero essere contropartite tecniche nell’affare che porterebbe il centrocampista della Nazionale Italiana in nerazzurro, con Dimarco e Bastoni che compierebbero il percorso inverso a Cagliari. Mentre per il primo non ci dovrebbero essere problemi, per il secondo si discuterà della formula, visto che l’Inter non vorrebbe privarsene totalmente.

Leggi anche:

Calciomercato Parma: Karamoh trattativa difficile, piace Caputo

Marko Rog al Parma: può arrivare in prestito dal Napoli