Calciomercato Parma: preso Dermaku, Sepe e Grassi restano

CALCIOMERCATO PARMA – Dopo aver rinnovato i contratti di Frattali, Gagliolo e Iacoponi, il Parma si appresta ad intavolare trattative di mercato anche sul fronte entrate: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è ormai ad un passo il difensore Kastriot Dermaku, che ha il contratto in scadenza con il Cosenza. Il giocatore classe ’92 arriverà in Emilia a parametro zero.

Non solo Dermaku. Il Parma è già tra le squadre più attive sul mercato, tra calciatori da riscattare e possibili nuovi rinforzi: incontri continui con il Napoli, con il quale si stanno chiudendo gli affari che vedono protagonisti Luigi Sepe, portiere che sarà riscattato dai crociati a circa 6 milioni di euro, e Alberto Grassi, centrocampista che rientrerà dopo il lungo infortunio al ginocchio e rimarrà in prestito (secco) alla corte della società gialloblu.

Per la mediana, intanto, si guarda anche in casa Juventus: con la maglia della Primavera bianconera, si è senza dubbio messo in mostra Manolo Portanova, centrocampista centrale classe 2000. Il ragazzo piace anche al Bologna, ma il Parma si sta già muovendo per chiudere quanto prima un’eventuale operazione a titolo temporaneo. Portanova rappresenterebbe un colpo “alla Bastoni”.

(fonte foto: quicosenza.it)

Leggi anche:

Calciomercato Parma, Faggiano: “D’Aversa ha un contratto, per Inglese cifra alta”