Calciomercato Parma, preso Tutino dal Napoli: Cifre e Formula del trasferimento

TUTINO PARMA – Il mercato non dorme mai e per il Parma è tempo di definire l’acquisto di Gennaro Tutino: il fantasista classe ‘96, di proprietà del Napoli, ha scelto il club ducale per confermare quanto di buono fatto nella passata stagione con la maglia della Salernitana.

Tutino, come conferma l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, arriverà a Parma con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro, che scatterà al primo punto conquistato dalla squadra di Enzo Maresca nella Serie B 2021/22. Un obbligo di riscatto, dunque, piuttosto “mascherato”, che conferma le ambizioni e le risorse economiche di cui dispone la società di Kyle Krause.

Un colpo importante per l’attacco dei crociati, che in giornata hanno definitivamente salutato Andreas Cornelius, volato in Turchia per firmare con il Trabzonspor.

Leggi anche:

Calciomercato Parma, Sampdoria su Gagliolo

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.