Calciomercato Parma, sondaggio del Genoa per Bruno Alves

CALCIOMERCATO PARMA – Si è aperto ufficialmente un nuovo ciclo in casa ducale, con un’area tecnica completamente rivoluzionata e una strategia di mercato diversa rispetto a quella degli ultimi anni. L’obiettivo del Parma è ringiovanire la rosa, abbassando l’età media del gruppo, ecco perché Bruno Alves potrebbe far parte dell’elenco dei “sacrificabili”.

Nonostante sia arrivato alla soglia dei 39 anni, il difensore portoghese ha già ricevuto diverse proposte dall’Italia e dall’estero. In Serie A, nelle ultime ore, è stato registrato un tentativo del Genoa, che nelle scorse settimane ha ingaggiato proprio Daniele Faggiano, Direttore Sportivo ex Parma. L’attuale DS rossoblu conosce benissimo il centrale lusitano e ha chiesto informazioni ai crociati.

Non più di un sondaggio, secondo quanto riportato dal quotidiano genovese Il Secolo XIX: il Grifone deve abbassare, così come il Parma, l’età media della rosa a disposizione di Rolando Maran, ecco perché avrebbe rinunciato all’affare Bruno Alves dopo pochi giorni.

Bruno Alves, in caso di addio, preferirebbe tornare in patria, per chiudere la carriera in Portogallo e avvicinarsi alla famiglia.

Leggi anche:

Liverani nuovo allenatore del Parma Calcio: presentazione ufficiale e staff tecnico

Amichevole Parma-Empoli, Stadio Tardini aperto al pubblico: ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.