Calciomercato Parma, sono 6 i giocatori impegnati con le rispettive nazionali

Giocatori del Parma in Nazionale – Sono 6 i giocatori del Parma attualmente impegnati con le rispettive nazionali. Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club.

Il Comunicato Ufficiale del Parma Calcio

Parma, 2 settembre 2021 – In questa finestra riservata alle gare delle nazionali, nella quale anche la Serie BKT osserva un turno di riposo, sono sei i giocatori del Parma Calcio impegnati nelle gare delle selezioni dei propri Paesi:

ADRIAN BENEDYCZAK
L’attaccante polacco è stato chiamato dall’Under 21 per le gare di qualificazione all’Europeo di categoria. La Polonia affronterà Lettonia e Israele rispettivamente il 3 e il 7 settembre.

DAAN DIERCKX
Prima convocazione in Under 21 del Belgio per Daan Dierckx. In programma la sfida contro la Turchia il 3 settembre per le qualificazioni all’Europeo 2023.

DENNIS MAN
Convocazione anche per l’attaccante romeno, che con la nazionale maggiore affronterà le gare di qualificazioni ai Mondiali 2022 contro Islanda (2 settembre), Liechtenstein (5 settembre) e Macedonia Del Nord (8 settembre).

SIMON SOHM
Il centrocampista crociato scenderà in campo con la Svizzera U21 nelle due gare di qualificazione all’Europeo 2023: Svizzera U21-Gibilterra U21 (3 settembre) e Gibilterra U21-Svizzera U21 (7 settembre).

MARTIN TURK
Il portiere Crociato è stato chiamato dalla Slovenia Under 21 per le gare di qualificazione all’Europeo di categoria contro Repubblica Ceca (2 settembre) e Andorra (6 settembre).

VASILEIOS ZAGARITIS
Anche il terzino crociato Vasileios Zagaritis è stato convocato dalla Grecia U21 per la doppia sfida in programma in questa finestra dedicata alla Nazionali: l’amichevole Danimarca U21-Grecia U21 (amichevole) e Islanda U21-Grecia U21 (gara di qualificazione all’Europeo 2023).

(Fonte foto: Eurocalciomercato)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.