Chi è Manu Morlanes? Il “Nuovo Fabregas” che piace al Parma (Video)

Chi è Manu Morlanes? Questa è una domanda che si saranno posti i tifosi del Parma leggendo questo nome accostato da fonti spagnole al loro club.

I Ducali, nonostante la complicatissima situazione di classifica in campionato, sono molto attivi sul mercato dei giovani talenti.

Da ciò che si apprende, Manu Morlanes sarebbe finito infatti nel mirino del nuovo direttore sportivo crociato Javier Ribalta. Dovrà però fare attenzione alla concorrenza di Roma e Sassuolo, altre società molto interessate al giocatore. Il Parma potrebbe però stuzzicarlo offrendogli un posto da titolare.

La Carriera di Manu Morlanes

Manu Morlanes è un classe 1999, nato in Spagna a Saragozza, e cresciuto nel settore giovanile del Villarreal arrivando a esordire in prima squadra. Vanta infatti 19 presenze nella Liga e 6 in Europa League con la maglia del Sottomarino Giallo.

In questa stagione è stato ceduto in prestito all’Almeria, nel campionato cadetto iberico. Finora ha messo ha referto 31 presenze condite da 1 gol e 2 assist.

Ha inoltre fatto la trafile nelle selezioni giovanili spagnole dall’Under 17 all’Under 21.

Le Caratteristiche di Manu Morlanes

Manu Morlanes è alto 178 cm, e  può agire sia da centrocampista centrale che da mezzala. Si tratta di un destro naturale dotato di ottima tecnica e di buona capacità negli inserimenti. In patria viene accostato per caratteristiche a Cesc Fàbregas, un paragone sicuramente importante.

Nel Seguente Video le Caratteristiche di Manu Morlanes

(Fonte foto: Castellon Base)

Leggi anche: 

Parma Calcio, Bruno Alves potrebbe continuare la sua carriera in un altro club Italiano: i dettagli 

Ecco chi è Matias Mir: talento uruguaiano a un passo dal Parma

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.