Cornelius al Parma: ufficiale a breve

CORNELIUS PARMA – Ore caldissime per il mercato del Parma, impegnato nel costruire un organico all’altezza della prossima Serie A. Dopo aver salutato Inglese, rientrato al Napoli, e accantonata l’idea Balotelli, il DS Faggiano sembra aver definito l’acquisto di Andreas Cornelius, centravanti tornato all’Atalanta dopo il prestito al Copenaghen.

Limati i dettagli dell’affare: trasferimento a titolo definitivo per Cornelius, che firmerà un contratto quadriennale a circa un milione di euro annuo con il club ducale. Nelle casse della Dea finiranno 7,5 milioni di euro più 250mila euro di bonus, più un 10% sull’eventuale futura rivendita. Un investimento importante dei crociati, che hanno deciso di puntare tutto sull’ariete danese, che bene ha fatto con la maglia della compagine bergamasca.

Dall’Atalanta, intanto, dovrebbe arrivare anche il giovane centrocampista Kulusevski, da sempre un pallino del capo scout del Parma, Enzo De Vito, e ottima soluzione (in prestito) per la mediana degli emiliani. Ad inizio settimana sono attese le due ufficialità.

(Foto: ItaSportPress)

Leggi anche:

Calciomercato Parma, Frattali al Bari: il saluto del portiere su Instagram

Amichevole Parma-Prato allo Stelvio 14-1: Tabellino e Highlights

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!