Darmian al Parma, è Fatta: ufficiale a breve

DARMIAN PARMA – Dopo aver formalizzato l’arrivo di Giuseppe Pezzella dall’Udinese, il Parma di mister D’Aversa si prepara ad accogliere un altro esterno di sicuro affidamento: si tratta di Matteo Darmian, terzino italiano di proprietà del Manchester United, pronto a tornare nella nostra Serie A per rimettersi in gioco e riconquistare la Nazionale alla vigilia di Euro 2020.

Come confermato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, l’affare Darmian-Parma è ormai in dirittura d’arrivo: i crociati avevano bisogno di un altro terzino per completare l’organico sulle corsie esterne, in attesa di ingaggiare un’alternativa anche nel ruolo di difensore centrale. L’ex Torino si trasferirà in Emilia a titolo definitivo, per una cifra pari a 1,5 milioni di euro, e sottoscriverà con il suo nuovo club un accordo triennale o un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Matteo Darmian torna in Italia per vestire la maglia del Parma. Visite mediche e ufficialità attese entro la mattinata di domani.

(Foto: Gazzetta.it)

Leggi anche:

Calciomercato Parma, piace Peter Ankersen del Copenhagen (Video)

UFFICIALE – Giuseppe Pezzella è un nuovo calciatore del Parma

Udinese-Parma: Info biglietti settore ospiti e come ragguingere la Dacia Arena

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.