D’Aversa esonerato dal Parma: è Ufficiale

Roberto D’Aversa non è più l’allenatore del Parma Calcio 1913. La società ducale ha ufficialmente esonerato il tecnico ex Lanciano, confermando le voci filtrate nelle ultime ore. Al suo posto, salvo sorprese, ci sarà Fabio Liverani, per il quale è già pronto un contratto triennale.

D’Aversa esonerato dal Parma: il comunicato ufficiale

Collecchio, 23 agosto 2020 – Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Roberto D’Aversa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Nelle ultime settimane sono infatti venute meno quella coesione, unità di intenti, sintonia ed entusiasmo reciproco alla base dei successi raggiunti insieme negli ultimi quattro anni.

Nulla potrà comunque cancellare i traguardi indelebili scolpiti nella storia del club anche grazie al fondamentale contributo del Mister e del suo staff, a cui va il ringraziamento della società per quanto realizzato in questi anni e un in bocca al lupo per il proseguimento della carriera.

Leggi anche:

D’Aversa lascia il Parma Calcio: Fabio Liverani nuovo allenatore

D’Aversa lascia il Parma Calcio? Due i possibili sostituti

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.