D’Aversa lascia il Parma Calcio? Due i possibili sostituti

PARMA CALCIO – Dopo aver parzialmente rivoluzionato l’area tecnica, salutando il tandem Faggiano-De Vito e accogliendo il neo DS Carli, il Parma naviga ancora in un mare di incertezze. L’imminente passaggio di proprietà sta in parte condizionando la strategia di mercato del club ducale, in ritardo sulla tabella di marcia rispetto ad altre società. In bilico anche la posizione di mister Roberto D’Aversa, nonostante le voci degli ultimi giorni.

Infatti, la panchina dell’ex tecnico del Lanciano non sarebbe più così salda, complici alcune incomprensioni nate in fase di programmazione del mercato con il nuovo direttore sportivo: a riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che non ha escluso un addio di D’Aversa nei prossimi giorni.

Due le alternative in caso di esonero o separazione consensuale: in pole c’è Fabio Liverani, trainer appena esonerato dal Lecce, squadra con il quale ha chiuso un ciclo dopo la retrocessione in Serie B. In seconda fila, spunta il nome di Rolando Maran, allenatore esperto che non è riuscito a valorizzare fino in fondo l’ultima campagna acquisti del Cagliari.

Leggi anche:

Bruno Alves al Boavista? Il portoghese potrebbe lasciare il Parma

Calciomercato Parma: Carli, Lucarelli e D’Aversa programmano in Sardegna

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.