D’Aversa lascia il Parma Calcio: Fabio Liverani nuovo allenatore

Rivoluzione in casa Parma: Roberto D’Aversa non sarà più l’allenatore della compagine ducale. In queste ore, il tecnico ex Lanciano firmerà la risoluzione consensuale con il club emiliano, dopo aver deciso di interrompere la sua avventura all’ombra del “Tardini”. D’Aversa aveva rinnovato il suo contratto proprio nel corso della stagione 2019-20.

Troppe le incomprensioni con il neo DS Marcello Carli, in fase di programmazione del mercato, e l’ombra di Fabio Liverani che ha iniziato ad avvicinarsi al Parma nelle ultime 48 ore. Sarà l’ex Lecce, esonerato proprio due giorni fa dai salentini, il nuovo allenatore dei crociati. A confermarlo è Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport.

Imminente il passaggio di proprietà in casa Parma, ma si attende ancora l’ufficialità. Liverani, invece, dovrebbe firmare un contratto biennale (con possibile opzione di rinnovo).

Leggi anche:

D’Aversa lascia il Parma Calcio? Due i possibili sostituti

Bruno Alves al Boavista? Il portoghese potrebbe lasciare il Parma

Calciomercato Parma: Carli, Lucarelli e D’Aversa programmano in Sardegna

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.