De Ceglie torna a giocare: l’ex Parma e Juve va al Miami Beach

DE CEGLIE MIAMI BEACH – Dopo essere rimasto fuori dal giro per oltre un anno, Paolo De Ceglie torna a giocare: l’ex terzino sinistro di Parma e Juventus è pronto a firmare con il Miami Beach, club americano fondato da Tony Iafrate e Filippo Bertolini.

Di origini “italianissime” anche il presidente del Miami Beach, Massimo Nicastro, che ha intenzione di costruire una compagine di stampo europeo e, perlopiù, italiano. Chiusa la breve esperienza con la maglia degli svizzeri del Servette FC, De Ceglie è rimasto alla finestra e ha continuato ad allenarsi nelle migliori strutture sportive di Aosta, sua città natìa.

Adesso, è ad un passo l’accordo con il Miami Beach, sulla base di un contratto di due anni e mezzo, con scadenza prevista per il 30 giugno 2022. Oltre a ciò, gli sarebbe stato proposto anche un ruolo dirigenziale post carriera agonistica.

Leggi anche:

Parma Calcio, sono 5 i giocatori convocati dalle rispettive nazionali (ottobre 2019)

SPAL-Parma 1-0: le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.