Dermaku al Parma, firmato contratto quadriennale: affare a parametro zero

KASTRIOT DERMAKU PARMA – Nuovo arrivo in casa Parma: ha firmato Kastriot Dermaku, difensore centrale svincolatosi del Cosenza al termine del mese di giugno, dopo aver disputato una buona stagione con la maglia dei Lupi calabresi. È lui il prossimo rinforzo della squadra allenata da mister Roberto D’Aversa, che valuterà il ragazzo in ritiro e cercherà di dargli spazio all’interno della linea a 4 difensiva.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, il giocatore classe ’92 rimarrà in Emilia nonostante le voci che lo avrebbero voluto nuovamente in prestito al Cosenza o, più in generale, in Serie B. La società ducale crede nel gigante albanese, con cittadinanza italiana, e ha intenzione di collocarlo nella “casella” lasciata vuota da Alessandro Bastoni, rientrato all’Inter dopo il prestito al Parma.

Contratto quadriennale per Dermaku, che si è legato al suo nuovo club fino al 30 giugno 2023. Affare a parametro zero per i crociati.

(Foto: quicosenza.it)

Leggi anche:

Calciomercato Parma: preso Dermaku, Sepe e Grassi restano

Calciomercato Parma, Faggiano: “De Rossi non possiamo permettercelo”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!