Frosinone-Parma, i Convocati di D’Aversa: emergenza in attacco per i ducali

Parma in piena emergenza in vista della trasferta di Frosinone. Allo stadio “Benito Stirpe”, infatti, si presenterà una squadra falcidiata dagli infortuni, in occasione dell’ultimo turno infrasettimanale della Serie A 2018-19.

Tante le gatte da pelare per mister D’Aversa, che ha diramato ufficialmente la lista dei convocati e ha già presentato in conferenza stampa la sfida di domani. Non sarà arruolabile l’intero attacco titolare dei ducali, con Inglese e Biabiany ancora ai box e l’ex Roma Gervinho alle prese con un affaticamento muscolare accusato nel corso della gara casalinga con l’Atalanta. Rientrano Leo Stulac, che ha svolto una parte del lavoro con il resto del gruppo negli ultimi due giorni, e Nino Barillà, pronto a scendere in campo dal primo minuto seppur non al 100%.

Assente anche capitan Bruno Alves, vittima di un affaticamento muscolare proprio come Gervinho. Gagliolo, dunque, tornerà al centro della retroguardia al fianco del giovane Bastoni, con Dimarco e Iacoponi incaricati di spingere sulle corsie esterne.

Ecco la lista completa dei giocatori convocati per la trasferta di Frosinone:

  • Portieri: Brazao, Frattali, Sepe;
  • Difensori: Bastoni, Dimarco, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi, Sierralta;
  • Centrocampisti: Barillà, Dezi, Diakhate, Kucka, Machin, Rigoni, Scozzarella, Stulac;
  • Attaccanti: Ceravolo, Schiappacasse, Siligardi, Sprocati.

Leggi anche:

Frosinone-Parma: la conferenza stampa di D’Aversa pre partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.