Giuseppe Pezzella al Parma, ufficiale a breve: tutti i dettagli

GIUSEPPE PEZZELLA PARMA – Affare in dirittura d’arrivo in casa Parma: Giuseppe Pezzella, esterno mancino di proprietà dell’Udinese, è prossimo a diventare un nuovo giocatore del club ducale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione pochissimi istanti fa, è ormai ad un passo il terzino che ha preso parte alla spedizione europea della Nazionale U21 di Gigi Di Biagio.

Limati anche i dettagli relativi alle modalità di trasferimento: Pezzella approderà alla corte di mister D’Aversa con la formula del prestito con obbligo di riscatto, che dovrebbe scattare al raggiungimento della salvezza. Il DS Faggiano, dunque, mette a segno un altro colpo importante per l’undici titolare dei crociati, che aveva necessariamente bisogno di un laterale difensivo mancino.

Dopo aver chiuso l’affare Inglese con il Napoli, il Parma regala a D’Aversa un nuovo acquisto: Giuseppe Pezzella. Adesso, le priorità sono rappresentate da un altro giocatore con caratteristiche offensive e da un’alternativa in mediana: tutte le strade portano a Cornelius e Kulusevski dell’Atalanta, anche se sono sorti dei problemi per il giovane centrocampista nelle ultime ore. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche:

Roberto Inglese al Parma: ufficiale a breve

Amichevole Parma-Prato allo Stelvio 14-1: Tabellino e Highlights

Calciomercato Parma, Frattali al Bari: il saluto del portiere su Instagram

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!