Hernan Crespo nuovo allenatore del San Paolo: è Ufficiale

Ora è ufficiale: dopo aver vinto il suo primo trofeo da allenatore sulla panchina del Defensa y Justicia, Hernan Crespo è diventato a tutti gli effetti il nuovo responsabile tecnico della prima squadra del San Paolo, uno dei maggiori club della prima divisione brasiliana.

L’ex centravanti del Parma ha accettato la corte della storica società nata nel 1930, che ha intravisto nell’argentino le qualità necessarie per riportare la squadra ai fasti di un tempo. “Storico vincitore, anima operaia e DNA da lottatore”, così il San Paolo ha accolto sui social Valdanito.

”Grazie mille San Paolo per l’affetto e la stima ricevuta. Sono molto felice ed entusiasta di lavorare in questo grande club”, ha ribadito su Instagram mister Crespo.

Crespo trova un San Paolo quarto in classifica, con 59 punti all’attivo dopo 34 giornate. Vetta a -7, ma con una partita da recuperare.

Leggi anche:

La Top 10 dei “Talenti Sprecati” presenti due ex Parma: Cassano e Adriano

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.