I regali del Parma Calcio ai bambini alla riapertura delle scuole (Video)

VIDEO/ In occasione del primo giorno di scuola e della riapertura degli istituti di molte regioni d’Italia, il Parma Calcio 1913 ha deciso di regalare una maglia a tutti i bambini iscritti alla prima elementare, in città e in provincia. Protagonista del video pubblicato sui canali social ufficiali, la nuova mascotte del club ducale: “Crozè“.

“Nell’ambito dell’iniziativa “Forma la tua passione”, – si legge nella nota ufficiale – il Parma Calcio 1913 ha presentato ufficialmente la nuova mascotte del club: si tratta di Crozè, il guerriero crociato.

Già presente sulla linea “Back to School”, e nei prodotti dedicati come il portachiavi e il pupazzo, Crozè, oltre ad essere una presenza fissa presso lo stadio E. Tardini, sarà presente alle varie iniziative che vedranno il coinvolgimento dei nostri piccoli tifosi.

Una mascotte che richiama la storia del club, attraverso il simbolo più riconoscibile – la maglia crociata – e una iconografia, quella del guerriero, che da sempre accompagna nell’immaginario comune la nostra squadra e i nostri tifosi.

GUARDA IL VIDEO

Leggi anche:

Calciomercato Parma: in arrivo Bellanova e Colley dall’Atalanta