Infortunio Cyprien, stagione finita per il centrocampista del Parma Calcio

PARMA CALCIO – Nel report giornaliero pubblicato dal club ducale sul proprio sito ufficiale, sono state rese note le condizioni e i tempi di recupero di Wylan Cyprien, sottoposto ad un intervento chirurgico nella giornata di oggi a Lione. Lavoro a parte per Hernani, Iacoponi, Inglese, Karamoh, Mihaila, mentre non parteciperanno sicuramente alla trasferta di Cagliari Andrea Conti e Joshua Zirkzee.

Qui di seguito la nota ufficiale del Parma Calcio 1913:

Lavoro differenziato per Hernani, Simone Iacoponi, Roberto Inglese, Yann Karamoh e Valentin Mihaila. Terapie per Andrea Conti per una contrattura al soleo destro. Terapie per Joshua ZirkzeeWylan Cyprien è stato sottoposto oggi a Lione, dal Prof B. Cottet e in presenza dello staff sanitario del Parma Calcio, ad un intervento di tenotomia dell’adduttore lungo sinistro. L’operazione si è svolta come da programma. L’atleta verrà dimesso domani per iniziare la terapia che prevede una prognosi di 3 mesi per la ripresa agonistica.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse.

(Fonte Foto: Parma Calcio 1913)

Leggi anche:

Javier Ribalta nuovo managing director sport del Parma Calcio 1913: è Ufficiale

Parma Calcio, Rivas: “Mir è andato in Italia senza l’autorizzazione del Penarol”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.