Infortunio Inglese, Condizioni e Tempi di Recupero dell’attaccante del Parma (Fantacalcio)

INFORTUNIO INGLESE – Brutte notizie in casa Parma, all’indomani della straordinaria vittoria ottenuta dalla squadra di Roberto D’Aversa contro il Genoa di mister Andreazzoli. Al 7’ della sfida giocata al “Tardini”, infatti, si è fermato per infortunio Roberto Inglese, centravanti titolare della squadra emiliana: effettuati gli esami strumentali del caso, sono stati resi noti i tempi di recupero e le condizioni del bomber ex Napoli e Chievo.

“Lavoro differenziato per Vincent LauriniBruno Alves si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado al bicipite femorale sinistro. Anche Roberto Inglese si è sottoposto a esami strumentali: per l’attaccante – si legge sul comunicato del Parma Calcio 1913 – un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione della sindesmosi tibio-peroneale che necessita due settimane di immobilizzazione e successiva riabilitazione”.

Un problema non da poco per lo staff tecnico dei crociati, costretto a rinunciare ad Inglese almeno fino alla prossima sosta per le Nazionali, prevista nel mese di novembre. La notizia positiva è rappresentata dal fatto che non sarà necessario l’intervento chirurgico.

Leggi anche:

Infortunio Bruno Alves, Condizioni e Tempi di Recupero: salta Parma-Genoa

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.