Inglese al Parma: Ufficiale il Ritorno dell’Attaccante del Napoli

ROBERTO INGLESE PARMA – Un gradito ritorno in casa ducale: Roberto Inglese torna al Parma a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dopo un’ottima stagione alla corte di mister D’Aversa, che avrà nuovamente a disposizione il centravanti di proprietà del Napoli. Al termine di una lunga trattativa, che ha visto coinvolti il DS gialloblu Faggiano e il direttore sportivo dei partenopei Giuntoli, le due società (amiche) hanno raggiunto un nuovo accordo per il trasferimento di “Bobby English”.

Di seguito il breve comunicato emesso dal Parma Calcio 1913 pochi minuti fa, in merito all’acquisto di Roberto Inglese:

Collecchio, 16 luglio 2019 – La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto del giocatore Roberto Inglese (Lucera, 12.11.1991) dal S.S.C. Napoli. L’attaccante ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2024.

Un investimento senza dubbio importante per il Parma, che verserà nelle casse di Aurelio De Laurentiis un totale di 20 milioni di euro: 2 milioni per il prestito oneroso (annuale) più 18 per l’obbligo di riscatto nel giugno 2020.

Leggi anche:

Parma Calcio, Hernani: “Contento di essere qui, ecco il mio ruolo preferito”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!