Inter-Parma 2-2: le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Al termine di Inter-Parma, il tecnico dei crociati Roberto D’Aversa ha analizzato il pareggio ai microfoni di Sky Sport.

Inter-Parma 2-2: le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Queste le sue parole: “Nei primi 25 minuti abbiamo fatto meglio noi. Abbiamo sfruttato le caratteristiche dei nostri giocatori. Fino al gol dell’Inter avevamo avuto noi le occasioni più clamorose. La soddisfazione c’è, ma a metà, perché resta il rammarico di non aver fatto risultato pieno. Considerate le nostre assenze siamo tornati a casa con un punto, sotto l’aspetto della prestazione sono soddisfatto. I ragazzi hanno onorato la maglia dal 1′ al 90′, lo fanno dal primo giorno di ritiro. Questo è l’importante”.

D’Aversa ha poi proseguito: “L’anno scorso siamo andati via da qui con i tre punti, premiati dalla determinazione. L’Inter però aveva fatto molto meglio. Oggi, analizzando l’intera partita, nel primo tempo abbiamo fatto meglio noi e nel secondo sono usciti fuori i nerazzurri. Questi ragazzi stanno interpretando un gioco un po’ diverso, si parla spesso solo di ripartenze. Kulusevski è stato bravo a lavorare sugli inserimenti, cerchiamo le verticali sui due attaccanti che collaborano bene tra di loro”.

Sull’episodio del gol del 2-2: “Ci siamo confrontati con Guida, credo che dove si utilizza la tecnologia non ci possa essere errore. Non è consuetudine mia e della società stare a parlare degli arbitri”.

Leggi anche:

Inter-Parma 2-2: le dichiarazioni di Scozzarella nel post partita

Infortunio Cornelius: i tempi di recupero dell’attaccante del Parma