Javier Ribalta nuovo managing director sport del Parma Calcio 1913: è Ufficiale

PARMA CALCIO – Ora è ufficiale: il club presieduto da Kyle Krause riporta in Italia Javier Ribalta, nominato nuovo managing director sport del Parma Calcio 1913.

Qui di seguito la nota ufficiale della società ducale:

Il Parma Calcio 1913 comunica che il proprio organigramma si arricchirà di una nuova figura. Javier Ribalta sarà infatti il nuovo Managing Director – Sport della società crociata.

Nato a Barcellona il 14 Settembre 1980, Javier ha iniziato la sua carriera nel mondo del calcio come osservatore prima nel Torino e successivamente tra le fila del Milan. In seguito ha ricoperto il ruolo di Responsabile Scouting del Novara, della Juventus (per cinque stagioni) e del Manchester United, prima di diventare Direttore Sportivo dello Zenit San Pietroburgo.

A Javier, che inizierà la sua avventura nella nostra società a partire dal 19 Aprile 2021, va il benvenuto da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio, oltre ai migliori auguri per questa sua nuova esperienza.

Leggi anche:

Parma Calcio, Rivas: “Mir è andato in Italia senza l’autorizzazione del Penarol”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.