Joshua Zirkzee al Parma, è Fatta: Cifre, Dettagli e Formula del Trasferimento

CALCIOMERCATO PARMA – Al termine di una lunga trattativa, Bayern Monaco e Parma hanno risolto gli ultimi problemi legati al trasferimento in Emilia-Romagna di Joshua Zirkzee: l’attaccante classe 2001 approderà alla corte di mister Roberto D’Aversa con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a circa 15 milioni di euro.

Come confermato da Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport e guru del calciomercato nazionale ed internazionale, il Parma è riuscito ad “evitare” l’obbligo di riscatto proposto dal club bavarese. Nel caso in cui la società del Presidente Kyle Krause decidesse di riscattare il talento olandese, il Bayern godrà del 7,5% sull’eventuale futura rivendita da parte dei ducali.

Siamo allo scambio di documenti e agli ultimi dettagli burocratici, poi Zirkzee diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Parma Calcio 1913. Visite mediche e firma entro la mattinata di lunedì.

Leggi anche:

Napoli-Parma: la conferenza stampa di D’Aversa pre partita

Mattia Bani al Parma: ufficiale a breve

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.