Karamoh al Parma: ufficiale il nuovo acquisto dall’Inter

KARAMOH PARMA – Al termine di una lunga trattativa, il Parma è riuscito a portare a casa il cartellino e le prestazioni sportive di Yann Karamoh, esterno offensivo di proprietà dell’Inter reduce dall’esperienza in Ligue 1. Da oggi, il ragazzo classe ‘98 è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del club ducale, con il quale Karamoh ha sottoscritto un contratto quadriennale.

Di seguito il comunicato emesso dal Parma Calcio 1913 sul proprio sito ufficiale, con i dettagli relativi alle modalità di trasferimento di Karamoh:

Collecchio, 17 luglio 2019 – La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto del giocatore Yann Dorgelès Isaac Karamoh (Abidjan, 8.7.1998) dall’ F.C. Internazionale Milano. L’attaccante ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2023.

Anche se non specificato nella nota ufficiale della società emiliana, possibile che ci sia un’opzione in favore dell’Inter in ottica futura. I nerazzurri registrano così un’altra plusvalenza importante per il Fair Play Finanzario.
Leggi anche:
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!