Kastriot Dermaku al Parma, ora è ufficiale: il Comunicato

DERMAKU PARMA – Nuovo arrivo in casa ducale: come ampiamente anticipato nei giorni scorsi, Kastriot Dermaku è un nuovo giocatore del Parma Calcio 1913. Il difensore albanese, con cittadinanza italiana, arriva a parametro zero dal Cosenza, squadra con la quale ha militato in Serie B nell’ultima stagione e con cui aveva un contratto fino al 30 giugno 2019.

Questo il comunicato apparso pochissimi minuti fa sul portale ufficiale del Parma, in merito all’ingaggio dello svincolato Kastriot Dermaku:

Collecchio, 7 luglio 2019 – Il Parma Calcio 1913 comunica il tesseramento del difensore Kastriot Dermaku (Scandiano, 15/01/1992), che ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2023. Il giocatore la scorsa stagione era in forza al Cosenza (32 presenze e 1 rete), club dal quale si è svincolato.”

Il ragazzo classe ’92, stando alle ultime indiscrezioni raccolte, non sarà girato in prestito (si era parlato di una nuova esperienza in terra cosentina) e rimarrà alla corte di mister D’Aversa, pronto a valutarlo nel corso del ritiro estivo. Dermaku va così a colmare il vuoto lasciato da Alessandro Bastoni, giovane centrale difensivo rientrato all’Inter dopo il prestito in Emilia.

(Foto: quicosenza.it)

Leggi anche:

Dermaku al Parma, firmato contratto quadriennale: affare a parametro zero

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!