Kulusevski: “Emozionato per la chiamata della Svezia. Parma club ideale per me”

Parma Calcio – Dejan Kulusevski è stato convocato per la prima volta nella nazionale maggiore svedese, per le prossime sfide contro Romania e Isole Faroe. Gare valide per le qualificazioni europee. Il caciatore del Parma, in prestito dall’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale fotbollskanalen.se.

“La convocazione sul momento è stata un po’ uno shock. Ho provato una grande emozione, mi sono sentito davvero felice. Per prima cosa ho chiamato a casa la mia famiglia. Non me l’aspettavo. Ero focalizzato solamente sul Parma.

Con i Ducali sto facendo bene. Mi trovo in una squadra perfetta per me quest’anno, in cui posso giocare con continuità. Mi sento bene e sono molto contento a Parma” 

Sa di essere seguito da club importanti? “Se gioco bene, è normale che si dica che altre società sono interessate a me. Al momento però non ci penso. Ho un accordo di un anno con il Parma. Finito il prestito stagionale mi siederò con il mio procuratore e la mia famiglia e sceglierò cosa è meglio per me. Non penso a quali club si sono fatti avanti per me”. 

Si sente pronto per scendere in campo con la nazionale maggiore della Svezia? “Sono sempre pronto per giocare a calcio”

Leggi anche: 

VIDEO – Parma-Roma 2-0: la squadra festeggia con i tifosi