Kurtic al Parma, è Fatta: Cifre e Dettagli dell’Affare con la Spal

KURTIC PARMA – Si infiamma il mercato della nostra Serie A: dopo l’incontro andato in scena nella giornata odierna, il Parma ha definito l’acquisto di Jasmin Kurtic, centrocampista in arrivo dalla Spal con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Le cifre dell’affare? La mezzala slovena si trasferirà alla corte di mister Roberto D’Aversa per una cifra complessiva pari a 4 milioni di euro: nelle casse del club ferrarese, finiranno immediatamente 500mila euro per il prestito, più 3 milioni e mezzo per il completamente dell’operazione.

Il Parma, dunque, ha battuto la concorrenza di Genoa e Torino, aggiudicandosi un giocatore di assoluto valore, che andrà ad arricchire la mediana dei crociati a partire dalle prossime ore. Nella mattinata di domani, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, saranno programmate le visite mediche e la firma del calciatore, che ha accettato di buon grado la destinazione e il contratto biennale (fino al 30 giugno 2022) messo sul piatto dal DS Faggiano.

Leggi anche:

Calciomercato Parma: il punto su acquisti, cessioni e trattative al 7 gennaio 2020

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.