L’ex Parma Bruno Alves al Crotone: accordo raggiunto

BRUNO ALVES CROTONE – Dopo aver chiuso la sua esperienza con la maglia del Parma, Bruno Alves è pronto ad affrontare una nuova avventura in Italia: il difensore portoghese sarà un avversario della compagine ducale in Serie B, avendo accettato in queste ore la proposta economica del Crotone di patron Vrenna. Lo riporta Sky Sport.

Bruno Alves al Crotone: è Fatta

Una volta rifiutate diverse offerte arrivate dal Portogallo, Bruno Alves ha scelto di non appendere gli scarpini al chiodo e di sposare la causa del sodalizio pitagorico, intenzionato a risalire immediatamente nel massimo campionato italiano. Di fronte, si troverà proprio il “suo” Parma e società del calibro di Lecce e Monza, chiamate a riscattare le ultime annate deludenti.

Accordo raggiunto sulla base di un contratto annuale fra Crotone e Bruno Alves, nella speranza di centrare quanto prima l’obiettivo promozione.

Leggi anche:

Calciomercato Parma, Ternana interessata a Colombi

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.