Napoli-Parma 1-2: le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Al termine di Napoli-Parma, il tecnico dei crociati Roberto D’Aversa ha commentato la vittoria dei suoi ai microfoni di Sky Sport.

Napoli-Parma 1-2: le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Queste le sue parole: “Il rammarico di oggi è che nel primo tempo potevamo chiudere il risultato. Abbiamo ridato entusiasmo al Napoli, squadra molto forte. Nel finale siamo stati bravi con Gervinho e Kulusevski, gol importante per i tre punti. Abbiamo fatto errori, ma portare a casa la vittoria dal San Paolo non era facile. Obiettivi? Dobbiamo essere bravi durante la settimana a lavorare per l’obiettivo successivo, ora è la partita con il Brescia. Finché il risultato ci vede felici va bene. Testa bassa e umiltà, tutto ciò che si è fatto è frutto della determinazione e dell’atteggiamento dei ragazzi”.

D’Aversa ha poi proseguito: “Gli esterni? In tutte e due le catene non era facile leggere le situazioni per come gioca il Napoli. Si evidenziano gli autori del gol, ma quando si fa un risultato così è merito della squadra che sfrutta le caratteristiche di giocatori come Dejan e Gervinho in ripartenza. Nella gestione finale potevamo far meglio perché il Napoli ci aveva messo sotto scacco. A volte dispiace che veniamo sottovalutati. In questo momento chi sta facendo meglio rispetto alle aspettative è il Cagliari, poi ci siamo noi. Nonostante l’anno scorso nel girone di ritorno siamo calati a causa delle assenze. Quest’anno non ne abbiamo risentito, i ragazzi si sono compattati”.

Leggi anche:

Napoli-Parma 1-2: le dichiarazioni di Gervinho nel post partita

Napoli-Parma 1-2: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)