Nuovo Allenatore Parma Calcio, D’Aversa vicino al ritorno sulla panchina ducale
Fabio Liverani è ormai ad un passo dall’esonero, dopo il 3-0 maturato oggi a Bergamo contro l’Atalanta. Manca solo l’ufficialità per il cambio di guida tecnica sulla panchina del Parma Calcio 1913. La società guidata dal Presidente Krause sta lavorando al profilo del nuovo allenatore, che dovrebbe corrispondere al nome di Roberto D’Aversa.
“Sempre più D’Aversa per la panchina del Parma”, questo il tweet pubblicato da Gianluca Di Marzio pochissimi minuti fa. L’esperto di mercato di Sky Sport, già nello studio di Sky Calcio Show, aveva preannunciato l’imminente ritorno in Emilia dell’ex tecnico del Lanciano.
Battuta, a questo punto, la concorrenza dell’altro ex Donadoni e del portoghese Paulo Sousa, ex allenatore della Fiorentina che sembrava il profilo più gradito dalla proprietà americana.
”D’Aversa ha accettato, – ha ribadito Di Marzio a Sky Sport – torna sulla panchina del Parma: domani il primo allenamento, atteso adesso l’esonero ufficiale di Liverani”.
In queste ore, il DS Carli e il patron del club ducale formalizzeranno l’esonero di Fabio Liverani e l’ingaggio del nuovo responsabile tecnico della prima squadra.
Leggi anche:
Atalanta-Parma 3-0: le dichiarazioni di Liverani nel post partita
Atalanta-Parma 3-0: le dichiarazioni di Cornelius nel post partita
Tags:
Notizie Parma CalcioParma CalcioParma Calcio 2020-21Parma Calcio NewsRoberto D'AversaSerie A 2020-21