Parma-Atalanta 1-2: le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

PARMA-ATALANTA – Intercettato dai microfoni di Sky Sport nella mixed zone dello stadio “Ennio Tardini”, mister Roberto D’Aversa non ha nascosto la sua amarezza per la sconfitta maturata nel finale di Parma-Atalanta.

“Ho sentito dire che l’Atalanta concede poco, – ha detto il tecnico dei crociati – invece la mia squadra ha creato tanto. C’è ingenuità in occasione del primo gol, la palla è passata in mezzo alla barriera. Il pareggio sarebbe stato stretto, commentiamo una sconfitta.

Kulusevski? Impressionare nel campionato Primavera è una cosa, quando è arrivato qui impressionava. Ha quantità, corre 12 km, ma ha qualità. Può migliorare, ma se capisce che quando arriva vicino all’area il difensore non interviene perché il rischia il rigore… può fare ancora meglio. È un giocatore mentalizzato, quelli che crescono nell’Atalanta partono con una marcia in più. Può fare la differenza anche alla Juventus”.

Leggi anche:

Calciomercato Parma, Il Messaggero: “Ducali su Juan Jesus”

Brescia-Parma 1-2: la conferenza stampa di D’Aversa post partita (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.