Parma Calcio, Grassi al Cagliari: è ufficiale

Grassi al Cagliari – Il Cagliari Calcio ha reso noto poco fa, tramite comunicato ufficiale, l’arrivo di Alberto Grassi in Sardegna dal Parma. Il giocatore si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni. Di seguito il comunicato ufficiale del Cagliari Calcio.

Il Comunicato Ufficiale del Cagliari Calcio

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dal Parma del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Grassi che arriva in rossoblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive.

Centrocampista fisico, dinamico, in possesso di buone capacità di corsa e qualità tecniche, Grassi è abile sia in fase di interdizione che di manovra. La sua duttilità gli consente di ricoprire più ruoli della mediana, impiegato sia da centrale che come mezzala. Calciatore di carattere e personalità, ordinato e concreto, arriva ora a rafforzare il centrocampo rossoblù. Benvenuto in Sardegna, Alberto!”.

Leggi anche: 

Frosinone-Parma 2-2: le dichiarazioni di Maresca nel post partita

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.