Parma Calcio, Krause ai tifosi: “Delusi, ma siamo già al lavoro per il futuro””

Parma Calcio – Kyle J. Krause, presidente del Parma, ha rilasciato pochi minuti fa un comunicato rivolto ai tifosi. Eccolo di seguito.

Il Comunicato Ufficiale del Parma Calcio

“Dopo una stagione tumultuosa e difficile, ci troviamo di fronte a un epilogo che genera in tutti coloro che amano questo club un profondo senso di frustrazione e delusione.

Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta. Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno Stadio che sarà l’icona del futuro.

Ai tifosi e alla città assicuro che continueremo a lottare ogni giorno, e daremo tutto ciò che abbiamo nelle restanti partite di Serie A. Prenderemo la nostra delusione e la tramuteremo in energia, per crescere più forti.

Nel fuoco, il ferro viene forgiato.
Il Parma non si arrende.

Forza Parma”

Leggi anche: 

Parma interessato al “Nuovo Fabregas”: ecco di chi si tratta 

Due club interessati a Kucka del Parma: i dettagli 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.