Parma Calcio, Krause: “Avanti con il progetto stadio, a prescindere dai risultati”

Kyle Krause, Presidente del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club riguardo al progetto stadio.

Il Comunicato Ufficiale del Parma Calcio

Parma, 22 febbraio 2021 – Il rinnovamento dello Stadio Ennio Tardini è un punto cardine del progetto del Parma Calcio per Kyle Krause, indipendentemente dai risultati sportivi. Questo è il messaggio ribadito e sottolineato con forza dal Presidente crociato in un incontro, svoltosi questo pomeriggio in Municipio, con l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Vicesindaco Marco Bosi.

“Siamo una squadra che ha come radici la passione e la resilienza. Stiamo affrontando delle difficoltà, ma ci impegneremo fino in fondo per mantenere la categoria“, ha detto il Presidente Kyle Krause a margine dell’incontro. “A prescindere da questo voglio dire chiaramente che, indipendentemente da come terminerà la stagione, ci impegniamo ad andare avanti con il rinnovamento del nostro Stadio. Il Tardini è iconico, e la sua ristrutturazione è significativa non solo per noi ma per l’intera città di Parma. Era importante dunque per me comunicarlo personalmente al Sindaco e al Vicesindaco, e ribadire il nostro impegno a lungo termine per il Parma Calcio e per il progetto di rinnovamento dello Stadio Tardini“.

Leggi anche: 

Parma-Udinese 2-2: le dichiarazioni di Cornelius nel post partita

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.