Parma Calcio News: infortuni per Ceravolo e Sprocati, a parte Gervinho e Inglese

VERSO SASSUOLO-PARMA – Nella mattinata odierna, il Parma di Roberto D’Aversa ha ripreso a lavorare in vista dell’importantissima trasferta di Reggio Emilia, dove ad attenderlo ci sarà il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Dai campi di Collecchio, però, non arrivano esattamente buone notizie per i ducali: infatti, oltre ai lungodegenti, non hanno partecipato alla prima seduta d’allenamento settimanale anche Fabio Ceravolo e Mattia Sprocati, vittime rispettivamente di lombalgia e di affaticamento muscolare.

L’infermeria dei crociati, dunque, non fa altro che arricchirsi di attaccanti o giocatori con caratteristiche offensive, che hanno ridotto davvero all’osso il reparto avanzato a disposizione dell’ex tecnico del Lanciano. Il resto del gruppo ha svolto lavoro di scarico, attivazione e possesso palla. Lavoro personalizzato per Sprocati, Ceravolo, Gervinho e Bruno Alves, mentre sono stati sottoposti alle terapie del caso Roberto Inglese e Jonathan Biabiany.

In vista del Sassuolo, dovrebbero recuperare in extremis sia Gervinho che Bruno Alves; più lontano, invece, il rientro del centravanti titolare dei ducali e dell’esterno offensivo ex Inter.

Leggi anche:

Biglietti Sassuolo-Parma: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie A 2018-19)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!