Parma Calcio News: infortuni per Ceravolo e Sprocati, a parte Gervinho e Inglese

VERSO SASSUOLO-PARMA – Nella mattinata odierna, il Parma di Roberto D’Aversa ha ripreso a lavorare in vista dell’importantissima trasferta di Reggio Emilia, dove ad attenderlo ci sarà il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Dai campi di Collecchio, però, non arrivano esattamente buone notizie per i ducali: infatti, oltre ai lungodegenti, non hanno partecipato alla prima seduta d’allenamento settimanale anche Fabio Ceravolo e Mattia Sprocati, vittime rispettivamente di lombalgia e di affaticamento muscolare.

L’infermeria dei crociati, dunque, non fa altro che arricchirsi di attaccanti o giocatori con caratteristiche offensive, che hanno ridotto davvero all’osso il reparto avanzato a disposizione dell’ex tecnico del Lanciano. Il resto del gruppo ha svolto lavoro di scarico, attivazione e possesso palla. Lavoro personalizzato per Sprocati, Ceravolo, Gervinho e Bruno Alves, mentre sono stati sottoposti alle terapie del caso Roberto Inglese e Jonathan Biabiany.

In vista del Sassuolo, dovrebbero recuperare in extremis sia Gervinho che Bruno Alves; più lontano, invece, il rientro del centravanti titolare dei ducali e dell’esterno offensivo ex Inter.

Leggi anche:

Biglietti Sassuolo-Parma: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie A 2018-19)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.