Parma Calcio News: report medico e situazione infortunati in vista di Torino

Il Parma di Roberto D’Aversa si prepara a tornare in campo per la ripresa ufficiale della Serie A 2019-20. I crociati, fino a marzo protagonisti di un ottimo campionato, ricominceranno la loro corsa verso il sogno Europa allo “Stadio Olimpico Grande Torino” contro la squadra allenata da Moreno Longo. Come ogni pomeriggio, il Parma ha reso noto sul proprio sito il report dell’allenamento odierno e il punto sugli infortunati in vista del prossimo match.

Qui di seguito il comunicato ufficiale del Parma Calcio 1913, al termine della seduta d’allenamento del 17 giugno 2020:

Collecchio, 17 giugno 2020  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da attivazione e torellini. L’allenamento è proseguito con un lavoro tattico ed è stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo.

Gervinho ha lavorato con i compagni. Roberto Inglese ha lavorato parzialmente con i compagni. Allenamento differenziato per Alberto Grassi, Giuseppe Pezzella e Luca Siligardi.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse.

Leggi anche:

Calciomercato, Parma e Bologna si contendono Matteo Gabbia del Milan

Calciomercato Parma, Filippo Falco nuovamente accostato ai Ducali

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.