Parma Calcio, operazione chirurgica per Inglese: stagione finita
Infortunio Inglese – Stagione finita per Roberto Inglese, lo ha comunicato poco fa il Parma Calcio con un comunicato ufficiale. L’attaccante si è infatti sottoposto a un intervento chirurgico alla caviglia sinistra.
Il Comunicato Ufficiale del Parma Calcio
Collecchio, 22 aprile 2021 – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati scesi in campo ieri contro la Juventus hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, esercizi di riscaldamento seguiti da possessi palla. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo.
Andrea Conti ha lavorato parzialmente con i compagni. Terapie per Riccardo Gagliolo, Simone Iacoponi e Juraj Kucka. Roberto Inglese, dato il persistere della sintomatologia, è stato sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione della caviglia sinistra. L’operazione è perfettamente riuscita. L’atleta, dopo un periodo di immobilizzazione, inizierà il percorso terapeutico per il completo recupero agonistico all’inizio della prossima stagione.
I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse.
Leggi anche:
Seba Frey a YTalk: “Parma in B? Dispiace. Quella salvezza a Bologna…” (Video)
Buffon si allontana da Parma: sta trattando con un altro club italiano